domenica 26 maggio 2013

Mi Presento

Ciao,
mi presento... Ho 38 anni e vivo in un paesino di seimila anime della provincia di Milano. Paesino da cui vado e vengo ormai da quasi vent'anni... Non ho ancora trovato "il mio posto nel mondo" così, sono in procinto di un nuovo trasloco a fine giugno! Con mio marito Andrea, "sposini" da sette anni, con l'esattezza saranno sette l'8 giugno, ci spostiamo in un altro paesino, di ancora meno anime, in provincia di Novara. Stiamo vivendo un momento più che magico... Aspettiamo l'arrivo di Christian, il nostro primo figlio, tanto tanto desiderato e cercato, ha finalmente deciso di arrivare da mamma e papà... Arrivo previsto: fine settembre 2013!!! Con nostra immensa felicità, lo amiamo già sopra ogni cosa.
Con me e Andrea vivono le nostre due pesti, ovvero Krillah e Sasha, che sono due meravigliosi gatti Thai, di sei e un anno. Krillah è di una dolcezza infinita con grandi occhioni azzurri da gatto con gli stivali, Sasha invece è un piccolo carognino con la faccetta da lince, che avrebbe dovuto essere di compagnia per la nostra micia, ma più che altro è diventato il suo tormento....
Amo il sole!!! Voglio vivere in un posto dove ci sia il sole 360 giorni l'anno, o per lo meno dove le temperature siano ragionevolmente calde, diciamo miti almeno!!
Le mie passioni? Un po' vanno e vengono, a seconda del periodo, sono una persona che si butta a capofitto in nuove esperienze, ma ahimè, la costanza non è il mio forte... Spesso quindi abbandono, anzi no, accantono qualcosa iniziato con tanta enfasi, per iniziare qualcosa che mi travolge con altrettanta enfasi...  Non mi definirei inconcludente, è che sono talmente tante le cose che vorrei fare che spesso temo di non riuscire a farle tutte, ma così in effetti un pochino l'ingranaggio si blocca...
Comunque, adoro viaggiare, adoro mangiare, adoro cucinare, mi piace fotografare, amo leggere, mi piacciono le serie tv, con mio marito siamo due veri appassionati, mi piace il basket, il mare...  Beh poche righe si sa, non bastano mai  per dire tutto, usarne troppe invece, di righe scritte intendo, potrebbero far perdere interesse, addirittura annoiare a morte, quindi il resto, tra una chiacchiera e l'altra, verrà da se!

2 commenti: